Mamme (e non) in affitto? Solo in cucina!

Ricerca di collaboratrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatiana73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!

    Vi propongo un progetto che trovo molto interessante. Il sito http://rentamamma.com/ è una piattaforma in cui è possibile richiedere a una mamma (ma anche non) di preparare un pranzo o una cena a base di cucina casalinga italiana a casa propria o presso il domicilio di un cliente. Il progetto verrà lanciato in via ufficiale il 4 maggio e al momento si cercano nuove collaboratrici, residenti ovunque. Per l'area di Zurigo ci sarà una piccola riunione con Michele Salati, l'ideatore del progetto, per ricevere ulteriori dettagli. Il luogo della riunione è la "Casa d'Italia" in Erismanstrasse 6 a Zurigo.

    Chi fosse interessata può rispondere a questa discussione o scrivermi in privato. Ciao!

    Tatiana
     
    Top
    .
  2. Minibrina
     
    .

    User deleted


    Che bell' idea! Davvero interessante. Purtroppo non x me xché non sono italiana. E poi dovrei partecipare anche a "rent a babysitter" ;) Comunque bello che l' hai messo qui. Magari si trovano delle mamme italiane qua.

    Ciao, Nicole
     
    Top
    .
  3. Tatiana73
     
    .

    User deleted


    L'idea è proprio quella, di trovare mamme qui. Il progetto verrà lanciato ufficialmente il giorno della festa della mamma, il prossimo 11 maggio, con un evento a cui sarà presente anche la stampa.
    L'idea è davvero carina e io spero abbia un grande successo, visto che io sarò una delle mamme in affitto ;)
    Ciao!
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2014, 08:29   86 views
  Share  
.